Tea Collection di Fonte Plose: formato e design si rinnovano

25 Lug 2023 | News dai soci

Dal suo ingresso sul mercato nel 2017, la Tea Collection di Fonte Plose è cresciuta sempre di più con uno slancio di performance soprattutto nell’ultimo anno. Per supportare distributori e locali in questa direzione di consumo, Fonte Plose ha introdotto un nuovo formato rinnovato nel packaging e nel design.

Una nuova bottiglia da 275ml VAP sostituirà il precedente formato da 250ml VAP e sarà consegnata in cartoni da 12 bottiglie anziché da 24 pezzi. Per i fidelizzati del vetro a rendere, resta ancora la classica bottiglia da 250ml in casse da 24 pezzi, ovviamente anch’essa adeguata al nuovo design. Una soluzione che avvantaggia gli operatori anche in termini di spazio e gestione degli ordini. A prima vista si può notare la nuova etichetta, svecchiata, più curata e ricca di particolari ispirati a colori e forme di stile, sempre profondamente italiani nel tratto. Quello che non cambia infatti è l’essenza tipica di Tea Collection: un prodotto italiano e affidabile, ricette originali studiate dall’azienda altoatesina e preservate in bottiglie di vetro, ingredienti di prima categoria e gusto autentico, che optano per una ricetta senza coloranti, conservanti e zuccheri aggiunti.

La nuova Tea Collection riporta i gusti più amati dai clienti Plose: Thè Pesca, Thè Limone, The Verde e Thè Bianco & Zenzero. 

Ultimi articoli
ASSOBIBE agli Stati Generali della filiera Ho.Re.Ca.  Il canale vale il 40% del settore: fare fronte comune per neutralizzare l’impatto della Sugar tax sull’intera Filiera

ASSOBIBE agli Stati Generali della filiera Ho.Re.Ca. Il canale vale il 40% del settore: fare fronte comune per neutralizzare l’impatto della Sugar tax sull’intera Filiera

Giangiacomo Pierini, Presidente ASSOBIBE, è intervenuto alla 2a edizione degli Stati Generali dell’HoReCa e ha sottolineato l’importanza del canale Ho.Re.Ca. per il comparto, facendo un appello al Governo affinché promuova misure a sostegno di questo segmento. Ha ribadito inoltre l’impatto negativo che avrebbe l’entrata in vigore della cosiddetta “Sugar tax” su tutti gli attori della Filiera, dal produttore fino ai grossisti e distributori, agli esercizi HoReCa e consumatori finali.