Ferrarelle all’International Horeca Meeting 2023 presenta nuove bibite gassate: Aranciata, Limonata e Gassosa

29 Mar 2023 | News dai soci

Ferrarelle ha annunciato all’International Horeca Meeting 2023 il suo ingresso nel mercato delle bibite gassate, presentando una linea realizzata con acqua minerale effervescente naturale Ferrarelle. Ttre gustose ricette: Limonata Ferrarelle –  con il 13% di succo di limoni siciliani, Aranciata Ferrarelle – con il 21% di succo di arance calabresi e Gassosa Ferrarelle – gusto fresco dissetante e naturale.

Le Bibite Ferrarelle sono caratterizzate da una combinazione di gusto unica, grazie all’incontro dell’effervescenza e del gusto tipici dell’acqua Ferrarelle con le ricette delle bibite tra le più amate dagli italiani. Le bibite Ferrarelle contengono un’elevata percentuale di succo da agrumi scelti tra le eccellenze italiane e andranno ad arricchire il segmento premium delle bibite gassate a partire da maggio.

Le nuove bibite gassate Ferrarelle

Ultimi articoli

Un evento per fare chiarezza, insieme alle aziende del Settore e agli esperti di Ernst & Young, sul quadro normativo e le implicazioni fiscali e operative che questa tassa porterà.

Cedrata Zero: la nuova proposta di Tassoni

Cedrata Zero: la nuova proposta di Tassoni

Cedrata Zero è la nuova versione, senza zuccheri e senza calorie, della storica bevanda nata oltre 75 anni fa dalla spezieria Tassoni, che si è affermata nel corso degli anni come uno dei prodotti...