Il tè bianco di Galvanina al primo posto nella classifica del Gambero Rosso

4 Ago 2023 | News dai soci

Nella classifica stilata dal Gambero Rosso riservata ai prodotti di nicchia, due bevande dell’azienda riminese sono state classificate rispettivamente al primo e al settimo posto, dopo la selezione e la degustazione di ben 72 prodotti. La valutazione è avvenuta alla cieca, da parte di una giuria formata da giornalisti enogastronomici ed esperti degustatori.

Al primo posto si è classificato il Tè Bianco con aromi naturali di Pompelmo e Fiori di Sambuco biologico, che è stato definito “bevanda espressiva, fresca ed elegante; un tè floreale, agrumato e fruttato, piacevolissimo”. Il settimo posto è stato invece assegnato al Tè alla Pesca bio, realizzato a partire dal pregiato tè nero Darjeeling. Alessandra Motta, Brand Manager Galvanina Group, ha commentato “Puntiamo su tre elementi: alta qualità delle materie prime, estrema attenzione nella lavorazione, professionalità e creatività dei nostri professionisti”.

Ultimi articoli

Un evento per fare chiarezza, insieme alle aziende del Settore e agli esperti di Ernst & Young, sul quadro normativo e le implicazioni fiscali e operative che questa tassa porterà.

Cedrata Zero: la nuova proposta di Tassoni

Cedrata Zero: la nuova proposta di Tassoni

Cedrata Zero è la nuova versione, senza zuccheri e senza calorie, della storica bevanda nata oltre 75 anni fa dalla spezieria Tassoni, che si è affermata nel corso degli anni come uno dei prodotti...