Red Bull ha inaugurato la stagione invernale pochi giorni fa, presentando la winter edition al gusto pera e cannella.
Il nuovo gusto si aggiunge alla lista dei prodotti in edizione limitata che il marchio è oramai solito lanciare durante i mesi estivi e invernali.
Questo energy drink dal sapore tipicamente natalizio sarà venduto, per un periodo limitato, in lattine da 250 ml colore magenta sia nella grande distribuzione, sia nei bar.
La ricetta classica della Red Bull contiene 80 mg di caffeina, lo stesso quantitativo contenuto in una tazzina di caffè: vitamine del gruppo b, taurina e acqua delle Alpi la completano.
Sugar tax, approvato l’Ordine del Giorno. ASSOBIBE: “Fiduciosi che sia segnale positivo e reale a sostegno della filiera”
E’ stato approvato l’ordine del giorno con il quale si chiede di posticipare l’entrata in vigore della Sugar tax. C’è fiducia per un dialogo reale con il Governo nel primo trimestre del 2025 che possa tener conto delle richieste e delle difficoltà dell’intera filiera, espressione dell’eccellenza del nostro made in Italy