TASSONI: INIZIA UNA NUOVA ERA

3 Mag 2023 | News dai soci

In occasione del suo 230º anniversario, Tassoni inaugura una nuova era con un ambizioso progetto di rilancio che, partendo dal territorio e dalla storia, guarda al futuro. Un’identità visiva più contemporanea, un ampliamento della gamma con nuove creazioni pensate per il mondo della mixology e il rinnovamento in chiave moderno dell’iconica Cedrata: gusto e identità restano quelli storici.
Il restyling parte dalla famosa Cedrata, destinata a una clientela sofisticata, alla ricerca dell’essenza della tradizione italiana, ma abbraccia l’intera collezione, che si arricchisce di prodotti pensati per la mixology di alta gamma. Restano invariati il gusto e la ricetta originale della Cedrata: gli ingredienti continuano ad essere esclusivamente naturali e della migliore qualità, a partire dai cedri Diamante di Calabria. 

A sinistra Matteo Lunelli, Amministratore Delegato Gruppo Lunelli e Presidente Tassoni, a destra Camilla Lunelli

La storica bottiglietta “a buccia di cedro” è resa oggi ancora più iconica con un rilievo ben visibile del logo e della data di fondazione, e che sottolinea il legame con il proprio territorio, il Lago di Garda. Un nuovo tappo riprende nei colori la confezione, resa più elegante con richiami allo stile floreale Liberty, e le nuove etichette. Queste ultime passano dalla plastica alla carta, coerentemente con l’impegno verso la sostenibilità di tutto il Gruppo Lunelli.

Ultimi articoli

Un evento per fare chiarezza, insieme alle aziende del Settore e agli esperti di Ernst & Young, sul quadro normativo e le implicazioni fiscali e operative che questa tassa porterà.

Cedrata Zero: la nuova proposta di Tassoni

Cedrata Zero: la nuova proposta di Tassoni

Cedrata Zero è la nuova versione, senza zuccheri e senza calorie, della storica bevanda nata oltre 75 anni fa dalla spezieria Tassoni, che si è affermata nel corso degli anni come uno dei prodotti...